Absinthe Culture

Ideato e creato in una notte giovane di mezza estate, Absinthe Culture è il nuovo marchio di moda italiano che sintetizza uno stile particolarissimo e subito riconoscibile, sempre in movimento e innovativo, per esprimere al meglio il valore della leggerezza e il peso specifico della manualità, sotto un unico cielo.

Absinthe Culture rende unici i suoi capi, lavorandoli a mano, uno alla volta, innestandosi tra i tessuti e le pelli; li fa rinascere con coraggio, grazie a un forte lavoro di ricerca, mettendo in pratica tecniche artigianali, per aumentarne il valore e la bellezza.

Un atto d’amore creativo, sancito con la forza di metalli, pietre e brillanti, e finiture lavorate con maestria e positività irradiata di luce naturale, di luna piena e di notti sempre diverse, da cavalcare.

E più che solo vestiti, i suoi capi mutano e risplendono come gli occhi di chi li indossa, originali come la magia di un ritratto immortale e mutevole allo sguardo, o la gioia di una scommessa vinta all’ultimo secondo. Una porta socchiusa che il vento sposta e all’improvviso spalanca, è l’inizio di una danza, italiana, per ballare senza tempo, sospesi da terra, con i migliori del mondo.